Candy Shop

16 Apr

Here’s a new simple decoration made for Silvia on Superga cotton sneakers. She just wanted them to be customized with her name and some little pink hearts. I’ve been using a pink metallic waterproof acylic paint plus opaque black and white.

Ecco un nuovo paio di scarpe decorate in modo molto semplice per Silvia. Seguendo le sue richieste questo paio di Superga è stato decorato con il suo nome e dei piccoli cuoricini rosa. Ho scelto di realizzare la scritta e i cuori con un colore rosa metallico, come sempre un acrilico waterproof.

Un commento personale:

Il libro nella foto l’ho messo solo perchè mi piaceva l’immagine!! La stronzaggine non è decisamente la mia politica…

Sono dell’idea che si debba essere se stessi, senza seguire strategie e tecniche particolari.  Se sei dolce e carina continua ad esserlo!

Se apprezza… apprezza… se non apprezza… pazienza! Sei fai quello che senti e sei te stesso non avrai dubbi e rimpianti.

Ti voglio bene? Te lo dico. Ti incontro e sono felice? Sorrido. Trovo che tu abbia qualcosa di bellissimo? Ti faccio un complimento. Certo se mi stai sulle scatole o mi gira male… ti imbruttisco pure io intendiamoci!!!!!!

Io sono contenta di essere così, anche se poi in effetti non è che abbia ottenuto molto… = D 

Mmmm…. forse allora, volendo giungere a delle conclusioni, il concetto potrebbe essere:

“Se essere stronze non vi viene naturale lasciate perdere… tanto poi ci state peggio… se siete stronze di natura… ben per voi!!!” = D   

http://www.youtube.com/watch?v=EwvpVwWiFMo  ( … dato l’argomento mi pare azzeccato!!!)

Rispondi

