Nicoletta Pucci @ Ducati Store

4 Giu

Lo scorso 1 Giugno ho esposto alcuni pezzi della mia serie SEASIDE presso il punto vendita DUCATI di Roma.

L’occasione è stata fornita dalla presentazione dell’ITALIA SURF EXPO 2012, manifestazione che porta ogni anno a Santa Severa (RM) migliaia di appassionati e di curiosi e che quest’anno avrà come sponsor ufficiale il famoso marchio italiano, recentemente acquisito da Audi.

Oltre alle opere appartenenti alla serie SEASIDE ( presentata nel corso dell’ISE 2011), le tante persone intervenute a questo aperitivo “Surf and Ride” hanno potuto vedere in anteprima un nuovo pezzo che ho creato appositamente per questa occasione e che costituisce una preview della serie inedita che esporrò dal 13 al 15 Luglio a Santa Severa.

Per ringraziare DUCATI, sponsor ufficiale dell’ITALIA SURF EXPO 2012, ho presentato nel corso della serata anche un pezzo nuovo. Si tratta di un pannello di legno ( 83 …x 93 ) trattato con fondo gesso e vernice effetto lavagna su cui ho realizzato a smalto una decorazione in stile Tiki Custom che celebra il binomio Surf Expo 2012/Ducati. Qua e la nel disegno ho disseminato anche piccoli dettagli per ricordare i miei “compagni d’avventura” della passata edizione: Sea Shepherd, Alaia Religion e Surf Lab di Roberto Bacchereti.

Vi attendo tutti a Santa Severa dal 13 al 15 Luglio con una nuova serie di opere inedite per tre giorni di mare, sport e divertimento!!!

Per maggiori informazioni sull’Italia Surf Expo 2012 visitate il sito: www.italiasurfexpo.it

Qui di seguito la photogallery della serata. Ringrazio anche Angelica, concorrente del Grande Fratello 2011, Roberto D’Amico, surfista pluricampione italiano e Massimiliano Spolverini, campione italiano junior, per aver posato per alcuni scatti vicino alle mie opere.

Tra gli ospiti della serata anche il pilota superbike Davide Giugliano del Ducati Althea Racing, dj Xedo e Luca Cucchetti.

Rispondi

