Born in the USA

17 Lug

Ecco un nuovo post! In questo periodo non sono molto attiva su blog perchè mi sto dedicando ai quadri che esporrò ad Agosto in Australia.

In attesa di vederli e di partecipare con me, attraverso questo spazio, al grande evento dedicato al Made in Italy che mi ospiterà a Melbourne, vi mostro due paia di scarpe che ho terminato poco fa.

Si tratta nuovamente di una decorazione piuttosto semplice realizzata con colori acrilici per stoffa applicati a pennello.

Le ragazze che me le hanno chieste erano rimaste colpite da un paio pubblicato qualche tempo fa e per questo le troverete molto simili.

Si tratta di Converse Limited Edition Stars and Stripes con effetto usato. Sono state personalizzate con dei nomi scritti con un carettare corsivo.

La scatola è stata decorata con acrilici a pennello ed aerografo.  Dato il soggetto… per le foto ho pensato di chiamare in causa THE BOSS! Una buona occasione per dichiarare pubblicamente anche in questa sede il mio amore per quest’uomo che ho avuto il piacere di vedere un mesetto fa a Milano in concerto…. dalla prima filaaaaaaaaaaaaaa!!! = )  La domanda è sempre la stessa! Ma come si fa ad essere così fighi a 64 anni?!?!  Che uomo…

Va beh… tornando alle scarpe… spero vi piacciano e colgo l’occasione per ricordarvi che per info e richieste potete scrivermi a pucci.nicoletta@gmail.com

Ciao e a presto!!!

Rispondi

